Le 3 premesse prima di compilare il Questionario Reting

1 – Questionario per lo sviluppo franchising di Reting: a cosa serve?

Reting utilizza il seguente questionario di 10 domande per valutare se è possibile modellare la tua attività e sviluppare un franchising.

2 – Per chi è pensato il questionario di Reting?

I franchising che funzionano hanno come base un’attività di successo.

Compila il questionario di Reting solo se hai un’attività locale di successo che, oltre a pagare regolarmente fornitori, tasse e stipendi, genera un utile a fine anno e vuoi portare i tuoi prodotti, il tuo nome ed il tuo metodo di lavoro in tutta Italia.

Se non hai questi requisiti, magari perché hai solo un’idea ancora da finanziare oppure la tua attività adesso non sta andando molto bene, ti consigliamo di desistere dal compilare il questionario e di scrivere una email a
[email protected] se desidera essere indirizzato verso altri esperti che possano aiutarti o a modellare la tua azienda oppure creare un progetto per rimetterla in piedi.

3 – Cosa accade dopo aver compilato il questionario per lo sviluppo franchising di Reting?

Alla fine del questionario sul franchising, Reting rielabora le tue domande. Dopo 24-48 ore lavorative riceverai una telefonata da un consulente franchising che ti aiuterà a capire quali passi devi compiere per sviluppare la rete franchising.

Buon Questionario!

© 2024 Questionario Franchising Reting.

Privacy Policy